logogiovaniimprenditori
Pisa – “Prima o poi arriva sempre il giorno in cui dire: ora basta, occorre cambiare. Questo momento è venuto”. Alessandro Trolese, 35 anni, imprenditore pisano, non è più il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di ConfcommercioPisa: “Mi dimetto dopo 4 anni di risultati importanti. Siamo il Gruppo Giovani più numeroso d’Italia, abbiamo organizzato eventi e manifestazioni di grande riscontro e successo. Consideriamo il ricambio generazionale nelle cariche dirigenziali una pratica positiva, che migliora l’efficienza delle organizzazioni. Adesso avrò più tempo per dedicarmi ai tanti impegni come Vicepresidente vicario di ConfcommercioPisa, presidente del Silb, membro di Giunta nazionale del Sindacato Locali da Ballo, presidente del Centro Storico di Pisa”.

Alla guida dei Giovani Imprenditori subentra Francesco Ciampi, 34 anni, pisano, titolare della Omnia Serramenti, all’interno della quale svolge compiti manageriali e di marketing.. Francesco Ciampi sa di raccogliere una eredità non facile: “Il gruppo dei giovani imprenditori pisani è diventato un modello seguito e imitato a livello nazionale. La responsabilità è grande, coordino un gruppo di giovani fantastico, sono convinto che i risultati verranno. Rappresento moltissimi giovani imprenditori della provincia, ai quali, grazie al supporto di Confcommercio, garantiamo il massimo dei servizi e dell’assistenza. Tra gli obiettivi che ci prefiggiamo, oltre ad un uso ancora più significativo dei socia media e del web, per il coinvolgimento delle imprese giovanili, abbiamo intenzione, confermando gli appuntamenti classici, di creare nuove iniziative e occasioni di incontro”.

Un ringraziamento speciale per il grande lavoro svolto al past presidente Alessandro Trolese e un incoraggiamento per il nuovo incarico a Francesco Ciampi, sono giunti dalla presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini.

Condividi la notizia: