Gruppi di continuità gratuiti per le imprese

Home » Blog » Gruppi di continuità gratuiti per le imprese

Le imprese associate a Confcommercio hanno la possibilità  di prenotare e ottenere gratuitamente  gruppi di continuità  statici ad alta efficienza (UPS) che, posizionati tra la rete elettrica ed i computer, filtrano i disturbi e compensano le cadute di tensione (blackout) garantendo:

1. – la riduzione dei consumi energetici con un conseguente risparmio economico in bolletta
  2. – la continuità  delle operazioni, o la loro sospensione ordinata a fronte di cadute di tensione
  3. – l’€™annullamento dei disturbi quali micro interruzioni ed impulsi che possono causare blocchi o malfunzionamenti saltuari del sistema.

Per ottenere questi gruppi di continuità  basta rivolgendosi alla Sidebloom, che svolge questo servizio in collaborazione con i propri partner Y4G e Clima. Team. Tale iniziativa viene effettuata in base alle direttive del Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, che definisce nuovi campi di applicazione per i risparmi energetici, sotto il controllo dell’€™autorità  del Gestore dei Servizi Energetici.

I gruppi di continuità  ad alta efficienza energetica  forniti, di dimensioni ridotte (circa 30X10x14 cm) e minimo 1800VA, potranno essere utilizzati per ogni apparato ICT ( Personal Computer, Workstation, Notebook, Stampanti, Scanner, Sistemi di telecomunicazioni, Dispositivi Antintrusione, etc.) Viene garantita anche un’adeguata assicurazione sulla corretta installazione degli apparati.

Per usufruire di questa opportunità  e ricevere gratuitamente gli apparati UPS contattare ConfcommercioPisa, tel. 050 25196.

Per scaricare direttamente il modulo per la richiesta: http://comunica.sidebloom.com/wp-content/uploads/2014/11/modulo_prenotazione.pdf

In allegato: scheda tecnica ups

2016-10-06T14:03:27+00:00