“Il Gioco dell’Estate” è pronto ad animare il litorale

Sole, mare, divertimento e competizione. Ha preso ufficialmente il via il “Gioco dell’Estate” organizzato da Confcommercio Pisa, insieme a Sib Sindacato Italiano Balneari – e al quotidiano La Nazione.

Un appuntamento pronto ad animare il litorale e a far divertire bagnanti e clienti degli stabilimenti balneari e dei ristoranti aderenti alla kermesse. Il vincitore verrà deciso a suon di voti dai lettori, che per tutta la stagione estiva potranno vivere giorno dopo giorno le storie e le avventure imprenditoriali dei protagonisti del concorso.

Un entusiasmante viaggio a tappe che permetterà di raccontare il lavoro, la passione e le eccellenze degli imprenditori e commercianti del litorale, pronto a farvi compagnia per tutta l’estate.

Ogni giorno, sul quotidiano La Nazione, sarà presente una pagina dedicata al “Gioco dell’Estate” che avrà come protagonista uno degli stabilimenti e ristoranti aderenti all’iniziativa. Troverete le storie e i volti di chi lavora in riva al mare, e un coupon dove sarà possibile votarli.

Al termine della stagione estiva verrà decretato il vincitore, e sono previsti premi per tutti i primi classificati. Buon divertimento con il “Gioco dell’Estate”!

Il Gioco dell’Estate – Gli stabilimenti balneari e i ristoranti aderenti

• L’Albero Maestro (Marina di Pisa)
  • Tirrenia Doc Caffè (Tirrenia)
  • Bagno La Pace (Tirrenia)
  • Bagno Sardegna (Marina di Pisa)
  • Bagno Siria (Tirrenia)
  • Bagno Corallo (Tirrenia)
  • Bagno Zara (Marina di Pisa)
  • Cosmopolitan Beach (Tirrenia)
  • Bagno Marco Polo (Marina di Pisa)
  • Bagno Gorgona (Marina di Pisa)
  • Bagno Miramare (Tirrenia)
  • Bagno Florida (Tirrenia)
  • Bagno Fortuna (Marina di Pisa)
  • Bagno Maddalena (Tirrenia)
  • Bagno Luana (Tirrenia)
  • La Siesta Beach Club (Calambrone)
  • Bagno Venere (Tirrenia)
  • Bagno Lido (Tirrenia)
  • Bagno Paradiso (Tirrenia)
  • Ristorante Foresta (Marina di Pisa)
  • Ristorante Gulliver (Tirrenia)
  • Ristorante Barbarossa (Marina di Pisa)
  • Camping Mare e Sole (Calambrone)
  • Ristorante La Riva (Marina di Pisa)
  • Bagno Mary (Tirrenia)
  • Bagno Italia (Marina di Pisa)
  • Bagno Balena (Marina di Pisa)
  • Bagno Europa (Tirrenia)
  • Bagno Costa Azzurra (Marina di Pisa)
  • Bagno Lomi (Tirrenia)
  • GipiDue Hostel (Calambrone)

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi farci una segnalazione? Contattaci!

Donatella Fontanelli

scrivi