Il Tirreno e Confcommercio raccontano le imprese storiche

Riflettori accesi sulle aziende storiche di Pisa e provincia. “L’Impresa si racconta” è il nuovo format ideato e promosso da Confcommercio Provincia di Pisa e il quotidiano Il Tirreno, con il patrocinio della Camera di Commercio di Pisa, che mira a valorizzare e promuovere al massimo le più significative e longeve realtà imprenditoriali della provincia di Pisa.

Storia, conoscenza, tradizione, costanza, passione e spirito di sacrificio, sono questi alcuni degli ingredienti fondamentali che consentono ad una azienda di durare nel tempo, superando le difficoltà e i momenti di crisi. E così, a partire da giovedì 4 aprile e per ogni giovedì, il quotidiano Il Tirreno ospiterà al proprio interno un esclusivo servizio giornalistico a tutta pagina, raccontando la storia e le vicende più salienti di una impresa di Pisa e provincia scelta tra quelle che possono vantare almeno 25 anni di attività.

Con “L’Impresa si racconta”, sguardo e attenzione sono interamente rivolti alle imprese storiche, indipendentemente dalla tipologia e dal settore di appartenenza, autentiche punti di riferimento per il territorio, alle quali ConfcommercioPisa e il Tirreno hanno deciso di offrire una opportunità di visibilità positiva e un giusto riconoscimento pubblico.

Per tutte le aziende che volessero aderire e intraprendere con ConfcommercioPisa e Il Tirreno il viaggio de “L’Impresa si racconta”, possono rivolgersi a Confcommercio Provincia di Pisa tel. 050/25196, o in alternativa inviare una mail a segreteria@confcommerciopisa.it.

error