In arrivo contributi a fondo perduto fino a 2.500 €

Sono in arrivo contributi a fondo perduto fino a 2.500 euro per attività, destinati alle aziende che nel 2020 hanno avuto un calo di fatturato di almeno il 30% rispetto al 2019, con modalità che saranno rese note dai bandi che verranno pubblicati a partire dal mese di aprile dalla Regione Toscana. La graduatoria degli aventi diritto verrà redatta sulla base del maggior decremento di fatturato registrato, indipendentemente dal momento di invio della domanda. Per le imprese costituite nell’anno 2020, il contributo sarà proporzionale ai mesi di attività.

Dalle prime indicazioni, i bandi per le categorie interessate saranno pubblicati nel seguente ordine:

Aprile

Maggio

Giugno

Confcommercio Provincia di Pisa è a disposizione per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda di accesso al contributo, previa verifica del possesso dei requisiti e relativa documentazione

Slide 050 25196 per maggiori informazioni contattaci
2021-04-02T13:55:46+02:00