WaigaoQiaoApre a Shanghai il primo spazio commerciale free zone per le aziende estere, su iniziativa del governo cinese: l’hub di HongQiao, punto di incontro nel quale convergono aerei, trani, Maglev e bus della capitale cinese.

“Italian Town” mette a disposizone del Made In Italy ben 4000 mq di spazio espositivo, con corner occupabili temporaneamente e a costi ridotti, in un punto nevralgico dove si calcola un passaggio medio giornaliero di oltre 800 mila persone al giorno.

Su iniziativa del Sindacato ConfInternazionalizzazione, i responsabili del progetto “Italian Town” incontrano le aziende del nostro Territorio per spiegare agli Imprenditori caratteristiche e dettagli di questa grande opportunità commerciale: martedì 19 novembre alle ore 15,00 presso la Sede Confcommercio Pisa.

L’invito è aperto a tutte le Aziende interessate. Per maggiori informazioni, contattare Elettra Zazzeri o Gabriella Iannotta.

Sito ufficiale di “Italia Town”: http://www.italiantown.it/

error