Internet Festival –  Cerca i negozi e sfida la logica con il contest di Logicamente

Negozi e attività commerciali sono protagonisti del contest Logicamente. “Per il periodo di durata dei tre giorni dell’internet Festival “ – spiega la referente per il Centro storico di ConfcommercioPisa Donatella Fontanelli – “sarà possibile scovare dei negozi del centro di Pisa che hanno aderito, ben esposti in vetrina, i forex di Logicamente, che riportano i quiz, a differente livello di difficoltà, ai quali chiunque può rispondere. Quiz selezionati direttamente dal Dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa, con un premio massimo assegnato al vincitore di un buono da 250 euro da spendere negli stessi negozi. Per misurarsi e provare le proprie abilità deduttive c’è tempo fino alle ore 23 e 59 del 12 ottobre prossimo”.

Una bella iniziativa di promozione delle conoscenze tecnologiche e di coinvolgimento del tessuto commerciale cittadino, inserita all’interno dell’Internet Festival, alla quale aderiamo con grande piacere e che per quanto ci riguarda ci fa registrare l’adesione convinta di diverse attività commerciali” – aggiunge Fontanelli. 

Per giocare a Logicamente rivolgersi ai seguenti negozi: Piazza Vittorio Emanuele (Bar Leonardo) – Corso Italia (Bar Gelateria Toto; Equivalenza; Guidi Uomo; Galileo Art Café; Badiali) – Borgo Stretto(Hobby Centro, Antonia Nicoletti, Oreficeria Bardelli, Lavarini Borse, Ottica Allegrini, Bar Gelateria Toto,) – Via Oberdan (Ottica Mori, Samarcanda) – Via Palestro (Bar Capatosta) – Via Castelletto (Carta e Cartone) – Navacchio (Ipermoda Factory).

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi farci una segnalazione? Contattaci!

Donatella Fontanelli

scrivi
chiama
Condividi la notizia:
error