La Notte Nera di San Miniato

Home » Blog » La Notte Nera di San Miniato

Cominciato il conto alla rovescia per la quarta edizione della “Notte Nera”, la grande novità nel panorama dell’estate di San Miniato che completa un già sostanzioso cartellone di eventi. La notte Nera è organizzata da Confcommercio Pisa, in collaborazione con il Comune di San Miniato e Fondazione San Miniato Promozione, col supporto della Camera di Commercio di Pisa. Protagonista assoluto sarà il tartufo nero, quello che si trova nelle colline sanminiatesi da giugno a settembre. I commercianti di tartufo di San Miniato e l’Associazione Tartufai ne faranno bella mostra, mentre bar e ristoranti proporranno aperitivi e menu a base di tartufo nero. Insieme al re della gastronomia locale, ci saranno anche tutte le altre eccellenze del nostro territorio. L’Associazione Vignaioli di San Miniato, con le proprie aziende associate, offriranno degustazioni dei vini del territorio e i produttori del Mercatale di San Miniato, organizzati da Slow Food San Miniato, si preparano a un’edizione straordinaria del mercato in notturna.

L’appuntamento è per Sabato 13 Giugno

dalle ore 19.00 nel centro storico di San Miniato