La pubblicità della tua Azienda, su Confcommercio Pisa

Home » La pubblicità della tua Azienda, su Confcommercio Pisa
La pubblicità della tua Azienda, su Confcommercio Pisa 2016-12-28T23:28:10+00:00

Senza titolo-1

Confcommercio Pisa offre ai propri Associati la possibilità di farsi pubblicità inserendo un banner pubblicitario nei suoi canali di comunicazione principali, ossi il Sito Web e la Newsletter.

Versando una piccola quota annuale, il Socio si garantisce cosi’ un’ampia visibilità, grazie agli oltre 1800 iscritti alla sua Newsletter ed alle quasi 8000 visualizzazioni di pagina solo nell’ultimo mese.

Tutti i Soci per noi sono importanti, ed è per questo che abbiamo implementato un sistema di visualizzazione random, uguale per tutti. In questo modo garantiamo  lo stesso trattamento.

Se disponi già di una tua immagine, puoi utilizzare quella. Se invece non hai i mezzi tecnici, o semplicemente non hai tempo per sviluppare il tuo banner, non ci sono problemi : un nostro incaricato provvederà ad applicare il tuo slogan ad un’immagine predefinita, che avrà come testo quello che deciderai.

Se sei interessato, puoi mandare una mail ai contatti che trovi nell’immagine qua sopra, altrimenti riempi il modulo sottostante e richiedi maggiori informazioni.

[contact-form-7 404 "Not Found"] [learn_more caption=”Faq”] Posso inviare qualsiasi documento da usare come slogan ?

No, occorre che il documento sia un’immagine che abbia come estensione uno dei formati più comuni (jpg, png, gpeg, gif etc etc)

Quanto può essere grande un’immagine ?

L’immagine da utilizzare come banner deve avere le dimensioni di 250 x 250 . Immagini più grandi saranno ridimensionate per non alterare il layout del sito

Per quanto tempo resta online la mia pubblicità ?

Dal momento della pubblicazione, il tuo banner rimane online per un anno. Allo scadere del tempo, il Socio può decidere se rinnovare il contratto, o se interrompere questa forma di pubblicità.

Ho inviato un’immagine, ma ne ho realizzata una che mi piace di più. Posso decidere di cambiarla ?

Certo, basta inviare la nuova immagine e questa sostituirà la precedente.

La mia pubblicità viene visualizzata sempre nella Newsletter ?

Dipende dalle notizie a nostra disposizione. Per non appesantire troppo la Newsletter, e non snaturare il suo scopo principale, che è quello di informare i nostri Soci delle iniziative di Confcommercio Pisa, è possibile che in alcuni numeri certe pubblicità non siano mostrate. In questo caso, i banner non visualizzati in un numero, saranno pero’ sicuramente inseriti nel numero successivo.

[/learn_more]