Lattanzi Group
Per ogni esigenza di Sicurezza

Lattanzi Group si occupa di manutenzione di presidi antincendio, dall’estintore sino alla porta a compartimentazione, certificando qualsiasi tipo di intervento attraverso l’uso di metodi di tracciabilità controllabili da remoto e in cloud.

Lattanzi Group Srl è una realtà importante, nata nel 2003 dall’esperienza ventennale di Giorgio Lattanzi unita alla visione del futuro del figlio David, pensata per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro. Da sempre la nostra clientela è costituita da realtà aziendali di ogni dimensione, anche se la nostra vocazione che ci rende unici rispetto alla platea dei nostri competitor è la capacità di saper mettere a disposizione la nostra offerta, fatta di prodotti e servizi, a clienti pubblici: istituzioni, aziende partecipate, consorzi e altre forme giuridiche afferenti ad attività appartenenti al campo delle public utilities.

 

La compagine sociale di Lattanzi Group Srl è composta da professionisti della sicurezza che operano quotidianamente in qualsiasi contesto, perché mantenere un luogo di lavoro in sicurezza significa innanzitutto sorvegliarlo, in termini di cura e gestione in esercizio, durante ogni sua fase vitale. Lattanzi Group Srl è anche riconosciuta, inoltre, nel saper proporre soluzioni studiate relativamente all’installazione e le manutenzioni predittiva e di ogni tipo di sistema impiantistico, ivi compresi quelli elettrici e anche idraulici.

 

La nostra mission è quella di essere per i nostri clienti non un fornitore bensì un partner.

Chi è leader nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro, come noi di Lattanzi Group Srl, sa bene quanto nel mondo produttivo attuale sia diventato imprescindibile garantire, affidabilità e continuità nel fornire risposte su misura avendo come orizzonte finale il giusto fabbisogno del cliente e il pieno rispetto, anche morale, delle norme vigenti.

David Lattanzi

Scopri i vantaggi dedicati ai Soci Confcommercio

050 25196