Legalità protagonista al mercato settimanale di Cascina

Home » Blog » Legalità protagonista al mercato settimanale di Cascina

Legalità protagonista al mercato settimanale di Cascina

Giovedì 17 maggio ore 10 – Corso Matteotti

Promossa da ConfcommercioPisa, FederazioneModaItalia e Fiva con il patrocinio del comune e il supporto di Guardia di Finanza e Polizia Municipale l’iniziativa “Compri Falso? Ma lo sai che…” approda domattina a Cascina. Anche il sindaco Susanna Ceccardi presente al gazebo della legalità.

Cascina (PI) – Il Presidio della Legalità continua il suo viaggio itinerante all’interno dei comuni della provincia di Pisa. Promosso da ConfcommercioPisa, Federazione Moda Italia e Fiva, dopo le tappe di Volterra, Pisa e Pontedera, approda al mercato di Cascina. Appuntamento a giovedì 17 maggio alle ore 10 in Corso Matteotti. Presenti i vertici di ConfcommercioPisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli, il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale e le Forze dell’Ordine. Sensibilizzare l’opionione pubblica e i consumatori sui gravissimi danni di natura economica, sociale, e sanitari che provoca l’acquisto di materiale contraffatto è uno degli scopi fondamentali di questa iniziativa, in cui la parola d’ordine resta indiscutibilmente la legalità. Anche in questa occasione sarà allestito un banco con esposti alcuni oggetti contraffatti frutto delle operazioni di sequestro della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale e distribuito materiale informativo finalizzato a disincentivare l’acquisto di merci e prodotti contraffatti.

2018-05-16T17:15:28+00:00