Litorale Pisano: in arrivo un Estate 2017 tutta da vivere

Home » Blog » Litorale Pisano: in arrivo un Estate 2017 tutta da vivere

Tra riconferme e Novità il Cartellone Confcommercio Pisa presentato questa mattina al Bagno Vittoria è un frullato di emozioni e divertimento

Spettacolo, musica, sport, cultura, divertimento, il cartellone degli eventi estivi del Litorale Pisano targato Confcommercio Pisa si presenta come un frullato di emozioni e giochi di ogni genere. Tra molte riconferme e alcune attraenti novità, sarà un’estate intensa e tutta da vivere nel tratto di costa da Marina di Pisa a Calambrone, ideale per ogni classe d’età e di condizione sociale, dai bambini agli adulti, dai turisti ai pendolari. Inserite all’interno di Marenia Non Solo Mare il programma delle iniziative offre una notevole varietà e alcune attese novità dell’estate pisana 2017.

Inserito all’interno del cartellone di Marenia Non solo Mare, l‘organizzazione è a cura di Confcommercio Pisa, i contributi del Sindacato Italiano Balneari (Sib) Silb (Sindacato italiano Locali da Ballo) e della Camera di Commercio di Pisa, gli sponsor La Cittadella, Foto Ottica Conti, Intergomma Service 4, Pneus Big, Carrozzeria Premium, Gambassi, Casarosa Ida, Gt Auto, CM53, CIS, Omnia Serramenti, Società Recapiti Ferrari, Motorteam, Immobiliare Pisa Nord, Bertolini Assicurazioni, Dall’Ape alla Zebra, Ready srl Centro Commerciale Pisanova, Glass Center Pisa, Pharmanutra.

2017-06-23T10:59:51+00:00