Cibo di strada di qualità, musica e mercatini dell’artigianato in Piazza della Repubblica da venerdì 2 a domenica 4 luglio

Un fine settimana di gusto e divertimento con il Frit Rock, lo Street Food Show di livello nazionale che venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio farà tappa a Ponsacco, in Piazza della Repubblica, per tre giornate all’insegna del cibo di strada di qualità, musica e mercatini dell’artigianato. Una nuovissima iniziativa organizzata in collaborazione con Confcommercio Provincia di Pisa e il Comune di Ponsacco. “Sarà il primo evento dell’estate a Ponsacco” annuncia il sindaco di Ponsacco Francesca Brogi. “Un nuovo appuntamento che permetterà di poter tornare a vivere la città e quei momenti di socialità e convivialità che ci sono tanto mancati nell’ultimo periodo”

Il Frit Rock vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori food truck provenienti da tutta Italia, pronti a soddisfare tutti i gusti con la loro ampia offerta di cibo e bevande, in compagnia della musica rock selezionata dagli speaker di Rock Street Radio . “Arriva a Ponsacco un nuovo format di Street Food che lega il cibo di qualità alla musica rock, con food truck veramente originali e caratteristici. Un abbinamento che ha riscosso successo in tutta Italia e che vorremmo proporre anche sui nostri territori nei prossimi anni” afferma il presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli.

Nell’area allestita in Piazza della Repubblica dalle 19 di venerdì, e sabato e domenica per l’intera giornata sarà possibile gustare hamburger, hot dog, arrosticini, carne argentina, pulled pork e tante altre prelibatezze accompagnate da ottime birre. Oltre all’area food, Piazza della Repubblica ospiterà un mercatino dell’artigianato con tante sorprese per gli appassionati di musica e prodotti tipici locali. “Un evento a ingresso libero e organizzato in totale sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, che rappresenta un importante segnale di ripartenza per la nostra città” commenta l’assessore al Commercio di Ponsacco Roberta Lazzeretti.

“Un vero e proprio show enogastronomico tutto da vivere e da gustare nel centro di Ponsacco, per un’atmosfera di festa e allegria adatta a un pubblico di tutte le età” afferma il responsabile territoriale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli. “In questa fase di ripartenza è importante vivere la città e condividere momenti di leggerezza e spensieratezza attraverso iniziative come questa”.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama
Condividi la notizia: