Marina Dance Parade – Attese migliaia di persone

Venerdì 12 Luglio – Marina di Pisa

ore 19.30 via ufficiale con le autorità

Saranno migliaia le persone di tutte le età, giovani ma non solo, che questa sera raggiungeranno il Porto di Pisa per il Marina Dance Parade. Si preannuncia un’edizione ancora più entusiasmante per il format di successo organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, a base di musica, cibo, divertimento e tanto spettacolo. Il taglio ufficiale del nastro alla presenza delle autorità è in programma alle ore 19, alle 20 lo start ufficiale per l’esclusiva Cena di Gala, interamente plastic free, con circa 200 invitati a godere della splendida vista di Boccadarno. L’elezione di Miss Pisa e la consegna delle onorificenze del Premio Rustichello faranno da corollario ad una serata, in cui la musica di ogni genere e tendenza, sarà la protagonista assoluta, grazie a 6 palchi e 35 Dj di livello nazionale e internazionale. Per gli amanti del cibo, in via Barbolani sarà allestita l’apposita area dei Food Truck. Ci sarà la possibilità di parcheggiare in piazza Viviani, mentre grazie ad un accordo tra comune di Pisa e CTT Nord, il servizio di trasporto pubblico tra Pisa e Marina sarà potenziata con corse gratuite che partiranno dalla Sesta Porta dalle 17.45 all’1.27 di notte. Per il ritorno navette speciali dalla 1.45. Il Marina Dance Parade è realizzata con la compartecipazione del Comune di Pisa e della Camera di Commercio Terre di Pisa, i partner Porto di Pisa, Sib, Silb e gli sponsor Pharmanutra, Dall’ape alla zebra, Cst Pisa, Impresa Generale Costruzioni IGC Ferrante, Recapiti Ferrari, Veg&Bio Clorophilla, Centro Infortunistico Stradale Cis, Formaggi Famiglia Busti, Devitalia, Relù, Tirrenia Mobilità, Omnia Serramenti, Bertolini Assicurazioni, EventSet, Scotti Audi, Gambassi, Bagno Maddalena, Aurora Catering, Gruppo Forti, Banco Bpm, Intergomma 4, Toni Luigi Scavi, Renato Lupetti, Centro Commerciale Pisanova, Mabo’s Centro wellness, Promi Sicurezza, Compagnia Interportuale Pisana.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi farci una segnalazione? Contattaci!

Donatella Fontanelli

scrivi