Abbiamo il piacere di presentare “Menu+, la rivoluzionaria App promossa da Confcommercio Pisa e sviluppata da IAMdev. Un progetto al servizio di ristoranti, pizzerie, bar, paninoteche e imprese del settore alberghiero, per tutti gli imprenditori che vogliono offrire ai propri clienti un servizio innovativo e perfettamente in linea con le norme igieniche anti Covid-19.

Menu+” è un menu digitale disponibile in più lingue e scaricabile gratuitamente sul proprio dispositivo in pochi, semplici, passaggi. Grazie a questa App il cliente può consultare il menu direttamente da casa o comodamente seduto a tavola, consultando i prodotti disponibili in ogni dettaglio e ordinando con un semplice click.

Una modalità che permette di superare il processo di sanificazione necessario per i tradizionali menu cartacei o quelli “usa e getta”e abbattere i relativi costi, oltre a ridurre i potenziali contagi tra l’utente e il personale di sala o i gestori.

Inoltre, grazie a “Menu+” potrai aggiornare il tuo menu ogni volta che vorrai e tradurlo in più lingue, garantendo la privacy dell’utente, poiché nessun dato personale viene salvato dall’App.

Scopri Menu+ sul sito ufficiale: https://www.menupiu.it/it/home

Per maggiori informazioni i nostri uffici sono a disposizione ai numeri 05025196 – 320 0861545 o alla mail l.lazzerini@confcommerciopisa.it

Condividi la notizia: