Sorprese e tanto divertimento nei giorni 7-8-14 e 21 Dicembre

Sarà ricco di sorprese e tanto divertimento, ideale per bambini e per famiglie, il Natale di via Roma a Pontedera. Saranno 4 i fine settimana all’insegna delle festività natalizie per una delle strade storiche del commercio di Pontedera. Si comincia sabato 7 dicembre, per l’intera giornata, con il Giardino di Natale, uno speciale mercatino di vivaisti natalizio.

Si replica domenica 8 dicembre con l’evento Happy Birthday Marilu e gli abbracci gratuiti di Minnie e Topolino. Sabato 14 dicembre sarà la volta dell’amatissima Frozen con le incredibili avventure di Elsa Anna e Olaf, mentre il gran finale è in programma sabato 21 dicembre con Babbo Natale e gli immancabili elfi che all’interno di una casina incontreranno i bambini della città. Tutti gli eventi in programma si svolgeranno dalle ore 16 alle 20 e saranno una ottima occasione per fare shopping in una calda e divertente atmosfera natalizia.

Natale in via Roma è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa e i commercianti di via Roma con il patrocinio del comune di Pontedera.

Via libera da Confcommercio per bocca del suo presidente di Pontedera Mickey Condelli: “Un messaggio positivo che via Roma lancia a tutta la città, un concreto segnale di impegno e dedizione che merita il plauso di tutti”. Un ringraziamento speciale ai commercianti di via Roma e alla Confcommercio è giunto da parte del vicesindaco Alessandro Puccinelli: “Apprezziamo il contributo e l’impegno in prima persona dei commercianti, così come la collaborazione della Confcommercio in questa e in altre iniziative. E’ importante lanciare il cuore oltre l’ostacolo, come amministrazione non possiamo che apprezzare chi dimostra con i fatti di credere nella nostra città”. La responsabile di Confcommercio per Pontedera Valentina Savi ha confermato la massima disponibilità dell’associazione rispetto alle richieste dei commercianti.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi farci una segnalazione? Contattaci!

Valentina Savi

scrivi
chiama
Condividi la notizia:
error