Giunta alla sua Terza edizione, la Notte Blu a Tirrenia è diventata subito un appuntamento classico del Litorale Pisano, visto il grandissimo successo di pubblico riscosso nelle prime due edizioni. Inserita nel cartellone Marenia Non solo Mare, la Notte Blu Tirrenia 2013 si presenta come un evento allo stesso tempo spettacolare e ricco di attrazioni, adatto ad un pubblico variegato: famiglie, bambini, adulti, ragazzi.

Tante le iniziativa in programma, che svariano dalla musica, allo sport, dalla danza all’intrattenimento più classico.

In evidenza, il Concorso Miss/Mister Notte Blu Tirrenia 2013, con le selezioni che inizieranno nel pomeriggio presso gli stabilimenti balneari. L’esibizione della scuola di musica del Litorale Pisano, l’intrattenimento musicale di A-Team, l’esibizione itinerante del trampoliere Vladimir, lo spettacolo pirotecnico “Scintille in Strada” di Simone Modafferi, il clown Fagiolino, la compagnia teatrale l’Anello. Immancabili i Dj, Francesco Cito (Radio Eco) Dj Vicky Veleno, e poi balli di gruppo e intrattenimento musicale con Luca e Valerio, The Reverse Night all’Imperiale. Ci saranno gli stands di bellezza (Naturhouse, Massimo Benedetti, Centro estetico Klee, Royal Casinò, Beverly) e un mercatino lato Continental. Tante attrazioni per i più piccoli: il giro in pony con il Centro Ippico Boccadarno, giostre, gonfiabili, water ball, tiro a segno.

Nutrito anche il programma di danza, con le scuole Danza Artemix, Gruppo Capoeira Angola Palmares, Amarindance Calambrone, Centro Nagual e Galo Preto; e sport, con la polisportiva Tirrenia, Zumba Fitness, Club Scherma Antonio Di Ciolo, Asd Pallavolo Ospedalieri, difesa personale Michele Sbrana Wing-Tsun mentre una lotteria sotto le stelle permetterà di vincere viaggi e trattamenti estetici.

La Notte Blu Tirrena 2013, organizzata da Confcommercio Pisa, in collaborazione con Unikey, ha il patrocinio della Provincia di Pisa, del Comune di Pisa, del Teatro di Pisa, della Pro Loco Litorale Pisano, il sostegno della Camera di Commercio di Pisa. Ha contribuito la Banca di Credito Cooperativo di Fornacette.

Federico Pieragnoli (Direttore Confcommercio Pisa):Il merito di questa Notte Blu va agli imprenditori che ce l’hanno messa tutta a organizzare questa bella iniziativa, pur in un momento di forte crisi come quello attuale. Siamo alla terza edizione e posso dire che se la riviera romagnola resta un modello di organizzazione, con questa Notte Blu, evento simbolo di tutta la stagione estiva, ci siamo avvicinati in maniera sensibile”.

Paolo Ghezzi (Vicesindaco Comune di Pisa): “Vivere a colori è una bella cosa, per questo colgo l’occasione della Notte Blu per invitare tutti ad indossare sabato sera qualcosa di blu. Iniziative come queste hanno un senso solo se vissute a 360 gradi, alla luce di uno sforzo di partecipazione che coinvolga tutti. Credo che Marenia Non Solo Mare sia la cornice giusta dove poter inserire e valorizzare tutte le esperienze e le attività del litorale pisano”.

Irene Macchi (Unikey Corporation): L’obiettivo è attrarre il maggior numero di persone. Abbiamo adottato un mix di marketing tradizionale (cartellonistica e volantinaggio a Pisa e in altre città limitrofe) e social network (oltre 20.000 contatti sulla nostra pagina facebook)”. 

prova

Condividi la notizia: