La Notte Nera di San Miniato 2014

Home » Blog » La Notte Nera di San Miniato 2014

E’ pronto San Miniato per la terza edizione della “Notte Nera”, la festa del tartufo nero estivo che l’anno scorso ha stupito i visitatori per l’originalità dei contenuti e la qualità degli allestimenti.

L’appuntamento è per Sabato 14 Giugno

dalle ore 19.00 nel centro storico di San Miniato

Insieme al tartufo ci sarà nella festa tutto il meglio dell’enogastronomia del territorio. In piazza del Popolo l’Associazione Vignaioli e l’Associazione Commercianti di tartufo avranno il loro spazio d’eccellenza per proporre e presentare i migliori prodotti del territorio.

Oltre all’enogastronomia anche tanto spettacolo con animazioni, intrattenimenti e musica per le vie e le piazze del borgo.

I più piccoli saranno affascinati da spettacoli di magia e trampolieri itineranti.Pet-show, performance di Breakdancelive band faranno parte della Notte Nera Junior. Non mancherà ovviamente uno scenografico spettacolo con il fuoco e una trucca bimbi che si sposterà per le vie del paese.

I più grandi potranno invece ammirare sotto i loggiati le esposizioni di pittori e fotografi e alcune delle opere più belle del corteo storico. Lungo le vie del borgo sarà possibile inoltre trovare fumettisti che, oltre ad esporre i loro lavori, eseguiranno anche dei disegni dal vivo.

Per maggiori informazioni  consultare il sito www.nottenerasanminiato.it.

Condividi la notizia:
2016-10-06T14:03:29+00:00