Rispondere all’esigenza di valorizzare la visibilità digitale di commercianti, professionisti, piccole e medie imprese. E’ questo il contenuto dell’accordo valido per l’intero 2017, siglato con Pagine Sì!

Pagine Sì! S.p.A. è attiva fin dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale, con la mission di dare alle Imprese la migliore visibilità possibile in relazione alle loro esigenze e al contesto in cui operano. Oggi Pagine Sì!S.p.a è soprattutto una web agency attiva su tutto il territorio nazionale nello sviluppo di prodotti editoriali e di soluzione di comunicazione digitale, che si occupa di realizzare e commercializzare soluzioni efficaci e innovative di digital advertising e digital marketing elaborate espressamente per le esigenze delle imprese con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggiore visibilità e contatti utili per il loro business.

A fronte dell’accordo stipulato con ConfcommercioPisa, Pagine Sì! è a disposizione per illustrare i propri servizi digitali a condizioni esclusive per i nostri Associati a cui si riserva un 15% di sconto, oltre a fornire servizi di consulenza e formazione gratuita, garantendo ai propri clienti assistenza telefonica, online, con tutoraggio e reportistica unica nel settore.

Per maggiori informazioni: Telefono 050 25196 – Area Marketing & Comunicazione