Una nuova sede per l’attività fondata da Ambra Lambertucci, creatrice dell’innovativo metodo Bio-Lifting

Locali accoglienti, nuovi servizi a disposizione dei clienti e trattamenti altamente personalizzati. Comincia una nuova avventura per Aelle Estetica, il centro estetico fondato da Ambra Lambertucci che apre ufficialmente le porte della sua nuova “casa” a Perignano, al numero 4 di via Giovanni Boccaccio, con una cerimonia di inaugurazione alla presenza del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, dell’assessore ai Lavori pubblici del comune di Casciana Terme Lari, Matteo Cartacci, del presidente Confcommercio Pisa Area Vasta Alessandro Simonelli, di Francesca Cagnoni e Irene Della Croce, rispettivamente responsabile area credito e area assistenza alle imprese di Confcommercio Provincia di Pisa.

“Un salone moderno, attrezzato e curato, che rispecchia la passione e la professionalità della sua titolare Ambra Lambertucci, a cui vanno i nostri migliori auguri per l’inizio di questo nuovo percorso che porta un nuovo servizio qualificato e un prezioso valore aggiunto per il tessuto commerciale di Perignano” il saluto del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli.

“Siamo felici di salutare l’apertura di un nuovissimo salone di estetica all’avanguardia, attrezzato in modo da garantire cura e benessere ai propri clienti con servizi altamente personalizzati” commenta il presidente Confcommercio Pisa Area Vasta Alessandro Simonelli

“È una bella emozione vedere l’apertura di una nuova attività, una nuova luce che si accende in un momento così complicato” afferma l’assessore ai Lavori pubblici di Casciana Terme Lari, Matteo Cartacci “Siamo orgogliosi di avere a Perignano un centro estrico così bello e arredato con gusto”.

Un progetto, quello di Aelle Estetica, che affonda le radici proprio nell’adolescenza della sua fondatrice Ambra Lambertucci: dopo una forte forma acneica curata farmacologicamente ha dedicato la sua vita a cercare un metodo non invasivo per combattere le cicatrici lasciate dall’acne. Ambra inizia il suo percorso di formazione nel 1996 e, dopo 19 anni di esperienza, con l’inaugurazione di Aelle Estetica nel 2015 compie il primo passo per la realizzazione del suo progetto, fino a creare Bio-Lifting, un vero e prioprio protocollo modulare per l’antiage e il ripristino di epidermidi danneggiate, in base alle singole necessità della persona.

Nel nuovo salone di Perignano con il metodo Bio-Lifting Aelle Estetica propone un trattamento di ultima generazione che grazie all’ausilio di manualità specifiche e macchinari selezionati agevola il processo di rinnovamento cellulare per restituire tonicità ed elasticità alla pelle, senza l’utilizzo di processi invadenti. A questo affianca una linea cosmetica realizzata con principi attivi prodotti in Italia con materie prime certificate, in grado di potenziare l’attività e permettere al cliente di proseguirla a domicilio.

Un’attività che ricalca la passione, l’entusiasmo e la professionalità della sua fondatrice, pronta ad accogliere i suoi clienti in un ambiente confortevole e rinnovato.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama