Nuovo appuntamento con La Cittadella – Eventi di Cibo

Giovedì 3 e domenica 6 settembre il Rock’n Roll di Roberta Ada Cherrycola ad accompagnare l’ottimo cibo degli Street Food

Giovedì 3 e domenica 6 settembre il Rock’n Roll di Roberta Ada Cherrycola ad accompagnare l’ottimo cibo degli Street Food

Cibo, gusto e musica per un nuovo fine settimana tutto da vivere nella cornice del Parco della Cittadella. Da giovedì 3 a domenica 6 settembre torna La Cittadella – Eventi di cibo, l’iniziativa organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa con il Comune di Pisa e il gruppo degli street food.

Quattro giorni all’insegna dello street food di qualità e del cibo gourmet con un doppio appuntamento ad accompagnare l’ottimo cibo dei truck presenti nell’area. Giovedì 3 e domenica 6 settembre nel prato della Cittadella va in scena il dj set di Roberta Ada Cherrycola, con musica dal vivo e una selezione dei migliori pezzi rock n’roll dagli anni ’50 agli ’80, per un’offerta musicale accattivante e dedicata a un pubblico di tutta l’età.

Un evento che apre e chiude il nuovo fine settimana negli ampi spazi del Parco della Cittadella, all’ombra delle Torre Guelfa, con nuovi truck pronti a soddisfare tutti i gusti con la loro ampia offerta di cibo e bevande.

La Cittadella – Eventi di cibo è in programma giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre, con inizio alle ore 19 e chiusura alle ore 1,30. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook La Cittadella Eventi di Cibo, o al numero 3470829876.

Condividi la notizia: