Confermata la carica di presidente per Mauro Buccioni

Gli agenti immobiliari di Confcommercio Provincia di Pisa si preparano ad affrontare nuove sfide con un gruppo di professionisti ampliato e rinnovato. Nella cornice dell’Hotel Galieli di Pisa si è tenuta l’assemblea del gruppo Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) Confcommercio Pisa, che ha visto la riconferma del presidente uscente Mauro Buccioni e la nomina di Giovanni Ferrisi nel ruolo di vicepresidente. A completare il consiglio direttivo, 10 agenti immobiliari operativi a Pisa e provincia.

“Le migliori congratulazioni al presidente Buccioni e a un gruppo che negli anni, con la referente Confcommercio Pisa Donatella Fontanelli, si è dimostrato un punto di riferimento per i professionisti del settore” gli auguri del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, che saluta “un consiglio direttivo composto da professionisti qualificati e arricchito da tre nuovi ingressi, valorizzati da un’importante rappresentanza femminile”.

Non mancheranno le sfide da affrontare per il presidente Mauro Buccioni, pisano, agente immobiliare dal 1987. “Vogliamo innanzitutto dare continuità al lavoro svolto finora e stare vicino ai nostri associati continuando a fornire informazioni, servizi e assistenza, come il Borsino Immobiliare pubblicato lo scorso luglio: uno strumento di lavoro davvero utile e completo” afferma.

“Il mercato immobiliare ha subito un brusco stop a causa della pandemia, ma negli ultimi mesi ha dato incoraggianti segnali di ripresa: nella prima parte del 2021 i dati delle compravendite sono tornati sui livelli pre-Covid e questo deve farci guardare con ottimismo al futuro. Tra coloro che hanno concluso operazioni immobiliari nell’ultimo anno, l’82% si è interfacciato con le agenzie immobiliari. Un dato che dimostra la fiducia dei clienti verso la nostra categoria nonostante le difficoltà, a condizione che continuiamo ad offrire servizi rapidi ed efficaci, e soprattutto affidabili e personalizzabili”.

Ecco i componenti del consiglio direttivo Fimaa Confcommercio Provincia di Pisa: Mauro Buccioni (presidente), Giovanni Ferrisi (vicepresidente), Andrea Puccioni, Bruno Volterrani, Elisabetta Senesi, Luca Bassi, Michael Fontanelli, Nadia Ciacchini, Raffaella De Santis, Sergio Parra, Simone Paradossi, Veronica Giuntini.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama
Condividi la notizia: