Festa a Pontedera nel negozio di abbigliamento 0-16 di Vanessa Novi e Lara Nelli

Un compleanno speciale e completamente dedicato ai clienti con una giornata di offerte e attività per bambini e ragazzi. A 365 giorni dall’apertura le imprenditrici Vanessa Novi e Lara Nelli festeggiano il primo anno di attività del negozio Kidz 163, specializzato nell’abbigliamento 0-16 e inaugurato a Pontedera il 4 settembre 2021. Sabato 10 settembre nel negozio al numero 163 Corso Matteotti sarà possibile acquistare tutti i capi della nuova collezione con il 10% di sconto. A rendere l’anniversario un autentico momento di festa, tante attività di animazione dedicate ai più piccoli e uno speciale truccabimbi.
Un’iniziativa davvero originale e coinvolgente da parte di due imprenditrici che un anno fa hanno scelto di investire su Pontedera” i complimenti del presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli. “Kidz 163 ha contribuito ad arricchire un tessuto commerciale cittadino dinamico e vivace, diventando nel giro di poco tempo un punto di riferimento per l’abbigliamento di bambini e ragazze”.
La scelta di celebrare un anno di attività con un evento dedicato ai più piccoli dimostra tutta la passione e l’entusiasmo delle titolari, doti che le hanno contraddistinte fin dall’apertura e che dimostrano quotidianamente. Invitiamo tutti a festeggiareil compleanno di Kidz 163 per trascorrere una giornata divertente e originale” il commento del responsabile sindacale Confcommercio Provincia di Pisa Alessio Giovarruscio.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama