logoOtticiTutto pronto per la Convention provinciale degli Ottici/Optometristi, che si svolgerà lunedì 13 Gennaio alle ore 10 presso la sede di ConfcommercioPisa in via Chiassatello. Grazie alla presenza del direttore Silvano Abati, sarà l’occasione per la presentazione ufficiale della nuova Scuola Internazionale di Ottica e Optometria, titolare del riconoscimento dei corsi abilitanti, promossa dal sistema regionale di Confcommercio Toscana. All’ordine del giorno, oltre alla presentazione di nuove opportunità e servizi per la categoria, anche lo studio di azioni di contrasto locale all’abusivismo commerciale e alla concorrenza sleale.

Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Pisa invita alla partecipazione: “Si tratta di una prima quanto fondamentale occasione di confronto, alla quale invitiamo a non mancare, proprio per condividere insieme un percorso di rappresentanza delle istanze della categoria sempre più efficace e decisivo. E’ nostra intenzione dare un nuovo impulso alle imprese del settore, alla luce delle opportunità e delle battaglie che restano fondamentali per il futuro della professione: abusivismo commerciale, vendite on line, servizi innovativi, formazione”.