Perchè associarsi? 2018-06-15T14:24:06+00:00

⭐ Opportunità e convenzioni

⭐ Fare rete tra imprenditori

Rappresentanza e attività sindacale

Sono oltre 700.000 le imprese del commercio, turismo, servizi, trasporti, i lavoratori autonomi e i professionisti che fanno parte del sistema associativo di Confcommercio, la più grande rappresentanza di imprese in Italia, con più di 70 anni di storia. Scopri di più

Consulenze gratuite

Ogni impresa è la benvenuta per ricevere il nostro supporto ed orientarsi meglio nel mondo sindacale, amministrativo, burocratico e normativo. Lo Staff di Confcommercio è a disposizione per offrire consulenza aziendale e assistenza tecnica agli imprenditori, sin dalla fase iniziale di start-up.

Servizi a costi vantaggiosi

Confcommercio è al tuo fianco per darti tutta l’assistenza e il supporto necessari a sviluppare la tua impresa: accesso agevolato al credito, contabilità e paghe, formazione obbligatoria, professionalizzante e finanziata, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, disbrigo pratiche con enti e istituzioni, accesso a bandi e contributi… Scopri di più

Opportunità e convenzioni

Essere iscritti a Confcommercio significa anche avere a disposizione un’offerta di convenzioni nazionali e locali per soddisfare ogni tipo di esigenza aziendale, con la garanzia di affidarsi a partner professionisti e accedere a sconti riservati in esclusiva. Scopri di più

Fare rete tra imprenditori

Gli associati Confcommercio hanno l’opportunità di partecipare a numerose iniziative, incontri di categoria, eventi sul territorio, progetti comuni, seminari gratuiti, per condividere le proprie esperienze, fare squadra unendosi in un sistema vincente.

Vuoi ulteriori informazioni? Contattaci!

Seleziona l'ufficio da Contattare