La porta di ingresso agli eventi del giugno pisano: ecco la Music & Drink Night venerdì 7 giugno in centro storico a Pisa, una serata all’insegna della musica, dello spettacolo e dello sport. Il taglio del nastro alle 20 in Piazza XX Settembre darà il via ufficiale all’evento, organizzato daConfcommercio Provincia di Pisa, con la compartecipazione delcomune di Pisa e della Camera di Commercio di Pisa/Terre di Pisa, il patrocinio della Regione Toscana e il contributo della Fipe. Con Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa, è confermata tra gli altri la presenza del sindaco di Pisa Michele Conti, del presidente della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini, del comandante della polizia Municipale Michele Stefanelli; in forse quella dell’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo.

Si comincia già alle 17.30 con le dimostrazioni di Calisthenics, Reggaeton e Zumba di Egò Fitness Club in Logge di Banchi. Sport a go go in piazza Vittorio Emanuele, a cura di ConfSport, con le attività di spinning, ginnastica artistica, ritmica e tennis, fino alle 22, quando la piazza si aprirà alle sonorità del concerto dei I Klimt. In Corso Italia spazio all’animazione per bambini, illaboratorio di ricicolo è in programma alla stessa ora in Largo Ciro Menotti. Alle 18.30 la Scuola di danza Ghezzi si esibirà in piazza XX settembre, in contemporanea in piazza delle Vettovaglie tutti a ballare con la frenetica Jazz Road Swing.

La voce di Adriana Hamiltonestasierà gli avventori di piazza Gambacorti alle 19, mezz’ora più tardi l’offerta musicale si amplia con Silvia Spagnoli e il suo gruppo con Leandro Bartorelli, Meme Lucarelli e Caludio Fabiani.

Infine, per tutti coloro che vogliono rivivere le atmosfere e le intense emozioni delle notti anni ’90,Rememories ’90 party in piazza Garibaldi alle 21.30. Esposizione Auto Scotti in piazza Vittorio Emanuele, e ReLu in piazza Garibaldi.

La Music & Drink Night è resa possibile dagli sponsor: Banco BPM, Pharmanutra, Scotti Auto, Renato Lupetti, Costruzioni Ferrante, Dall’ape alla Zebra, Devitalia, Compagnia Interportuale Pisana, Gambassi, Mabo’s, Intergomma4, Clorofilla Veg&Bio Shop, Omnia Serramenti, Recapiti Ferrari, Bertolini Assicurazioni, Centro Infortunistico Stradale Cis, Formaggi della familgia Busti, Gruppo Forti, Panificio F.lli Borelli, Pro.Mi Sicurezza, Toni Luigi, CST, Eventset, Aurora Catering, Centro Commerciale Pisanova, Tirrenica Mobilità, Bagno Maddalena.

Condividi la notizia:
error