Ponsacco, Confcommercio plaude al restyling del centro: “Riqualificazione voluta e attesa dai commercianti, felici di aver contribuito”

Finalmente prende vita un progetto fortemente voluto e atteso dai commercianti, un vestito fatto su misura con l’obiettivo di rendere ancor più attraente e fruibile il centro di Ponsacco”. Il presidente con delega al territorio di Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli esprime piena soddisfazione per il restyling del centro di Ponsacco. “Il progetto di riqualificazione nasce su impulso della nostra associazione e si è sviluppato in piena sinergia con l’amministrazione comunale, siamo davvero orgogliosi di vederlo realizzato in corso Matteotti e piazza Valli attraverso le suggestive e colorate installazioni artistiche, i rinnovati arredi urbani e una nuova illuminazione. Ringraziamo il Comune per aver creduto e investito in questo progetto che auspichiamo possa proseguire a breve con gli interventi in piazza della Repubblica e piazza D’Appiano”.

Un progetto che nasce anche grazie alla spinta propulsiva e alle idee dei tanti imprenditori, commercianti e professionisti che non hanno mai smesso di sostenere la necessità di dare un volto più bello e decoroso al cuore pulsante di Ponsacco, espressione di un tessuto commerciale vivace e dinamico” afferma il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli.

Per maggiori dettagli e informazioni:

Luca Favilli

scrivi
chiama
scrivi
chiama