Cerimonia di inaugurazione per il negozio di via Primo Maggio

La rinascita di Mazzei Boutique è realtà: lo storico negozio di via Primo Maggio a Pontedera riapre grazie all’intraprendenza dei giovani imprenditori Matteo Toncelli, 37 anni, e Serena Bui, 32 anni. Una seconda vita per l’attività salutata con una cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco di Pontedera Matteo Franconi, del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, dell’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Pontedera Mattia Belli, di Mickey Condelli e Lorenzo Nuti, presidente Confcommercio Pontederea e presidente FederModa Confcommercio Pisa, di Alessio Giovarruscio ed Elettra Zazzeri, responsabile sindacale e responsabile marketing Confcommercio Provincia di Pisa .

Per riaprire in questo periodo ci voleva un pizzico di sana follia, ma siamo tranquilli e convinti della nostra scelta” commentano emozionati i nuovi titolari di Mazzei Boutique Matteo Toncelli e Serena Bui. “Siamo marito e moglie e saremo uniti in questa avventura, ringraziamo Confcommercio e il Comune per il prezioso supporto”.

Non è sicuramente il periodo più semplice per aprire un’attività, ma è questo il senso di una comunità a cui non manca il coraggio” afferma il sindaco di Pontedera Matteo Franconi. “Siamo felici di rivedere un negozio di qualità in una strada che aveva bisogno di riaccendere questa vetrina: come amministrazione faremo la nostra parte per sostenerla, l’assessore ai lavori pubblici Belli sta già lavorando su una nuova pavimentazione e ci sono tutti i presupposti per programmare i prossimi anni, ma il primo era quello di di vedere due giovani che con grande coraggio si mettono a disposizione della città”.

Definisce la riapertura di Mazzei Boutique “una grandissima festa per Pontedera e il suo tessuto commerciale” il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Non è scontato vedere due giovani che si mettono in gioco in un momento di grande difficoltà per i settori del commercio, turismo e servizi. In questo periodo l’apertura di ogni attività è importante, e lo è ancora di più in una strada come questa. Una città vive quando le saracinesce sono alzate, quando sono abbassate non è un problema che riguarda solo le imprese, ma l’intera comunità”.

Il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli evidenzia “l’importanza del contributo che la riapertura di un negozio storico come Mazzei può dare a una strada dal grande potenziale come via Primo Maggio, da valorizzare e continuare a far crescere”, mentre il presidente FederModa Confcommercio Pisa Lorenzo Nuti esprime “grande orgoglio e soddisfazione nel vedere due amici che diventano colleghi in un momento così delicato”.

Per maggiori dettagli e informazioni:

Alessio Giovarruscio

scrivi
chiama
scrivi
chiama