La tua attività ha compiuto almeno 25 anni di storia?
Confcommercio premia le aziende che hanno raggiunto una o più generazioni, grazie allo straordinario impegno di tanti Imprenditori, collaboratori e famiglie, che sono il motore e il cuore della nostra economia, rappresentando, nel tempo, degli imprescindibili punti di riferimento per l’intera collettività.
Il giorno lunedì 18 luglio 2022 dalle ore 10, presso la Villa Crastan di Pontedera, Confcommercio Provincia di Pisa organizza la seconda edizione del Premio generazionImpresa, patrocinato dal Comune di Pontedera e con la compartecipazione di Enegan luce – gas- tlc e Generali Assicurazioni – Agenzia di Pontedera.
Raccontaci la tua esperienza imprenditoriale e la storia della tua attività: candidati per la premiazione compilando il form sottostante entro venerdì 8 luglio.