Premio Innovazione CCIAA Pisa – Scadenza 30/09/19

Si informa che la Camera di Commercio di Pisa premierà due aziende del territorio che negli ultimi due anni abbiano apportato determinanti cambiamenti innovativi alla propria struttura ed organizzazione, nell’ambito delle strategie di Impresa 4.0, in modo da acquisire o mantenere posizioni di rilievo sul mercato.

Le iniziative premiate saranno relative a progetti innovativi collegati a programmi di investimento, nuovi processi produttivi, riorganizzazione aziendale e nuovi modelli di business, che abbiano prodotto vantaggi economici negli ultimi due anni.

La premiazione consiste nell’attestazione ufficiale su pergamena e in un premio in denaro pari a € 15.000.

Facendo presente che le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2019, rimaniamo a disposizione per maggiori informazioni, verifica dei requisiti e supporto per gestire la vostra candidatura.

Per maggiori informazioni, contattaci!

scrivi
chiama