Si conferma, a seguito di comunicazione ufficiale, che è stata accolta la nostra richiesta di consentire una proroga fino al 14 marzo 2014 per il pagamento dei diritti SIAE, senza applicazione di penali e con il riconoscimento dei benefici per i soci in regola con il pagamento della quota associativa.

 

Inoltre, la scadenza diritti SCF:

CATEGORIE:
Da pagare a: Scadenza pagamento
Esercizi Commerciali/Artigianali


SCF

31/03/2013

Pubblici Esercizi

riscuote

SIAE

31/05/2014

Parrucchieri /Estetiste

riscuote

SIAE

31/05/2014

Strutture Ricettive

riscuote

SIAE

31/05/2014

IMPORTANTE

* per  ESERCIZI COMMERCIALI E ARTIGIANALI (si intende qualunque tipo di negozi, supermercati, ma anche panetterie, pasticcerie, rosticcerie, gelaterie – NO Bar!).

** la riscossione dei compensi per PUBBLICI ESERCIZI, PARRUCCHIERI/ESTETISTI e STRUTTURE RICETTIVE (Alberghi, B&B, Agriturismi), anche per l’anno 2014 è stata affidata a SIAE che provvederà a riscuotere entro il 31 maggio 2014. Tuttavia chi non dovesse ricevere nessuna comunicazione da parte di SIAE entro metà maggio è invitato a contattare direttamente l’ufficio SIAE o a recarsi direttamente presso lo sportello. Anche in questo caso occorrerà presentarsi presso la sede SIAE sempre muniti della tessera associativa che dà diritto allo sconto.

Condividi la notizia: