Considerata la situazione derivante dall’emergenza sanitaria Covid-19 e i relativi provvedimenti emanati dal Governo, le strutture ricettive e i pubblici esercizi sono stati esonerati dal pagamento del Canone Speciale Rai per l’anno 2021.

L’esenzione, prevista dal nuovo Decreto Sostegni-bis, riguarda tutte le strutture ricettive e le attività di somministrazione e consumo di bevande in locali pubblici o aperti al pubblico.

Per tutte le imprese che avessero già pagato il Canone Speciale Rai per l’anno 2021 è previsto il riconoscimento di un credito di imposta pari al 100% del versamento effettuato.

Per sapere se la tua attività rientra tra quelle esonerate dal pagamento e per maggiori informazioni, potete contattare i referenti di Confcommercio Provincia di Pisa:

STRUTTURE RICETTIVE
Elettra Zazzeri