Pizzaiolo-IgisicConfcommercioPisa in collaborazione con il quotidiano La Nazione Pisa, promuovono il “Re della Pizza”, un nuovo, appassionante, divertente concorso per tutte le pizzerie di Pisa e dei comuni dell’area pisana.

Questa iniziativa, che accende i riflettori sulla bontà della pizza locale, non comporta oneri di nessun tipo e vi possono partecipare tutte le pizzerie, siano esse con servizio a tavolo, che a taglio e da asporto.

In palio, per i primi 15 classificati, bellissimi premi e alla fine sono previsti riconoscimenti per tutti i partecipanti.

Ogni giorno, a partire da sabato 20 settembre, La Nazione Pisa pubblicherà un tagliando per far votare ai lettori la pizzeria preferita. I lettori-votanti dovranno riempire i coupon con nome e numero di telefono e inviarli o consegnarli a mano alla redazione di Pisa de La Nazione.

Sempre ogni giorno, sulle pagine del giornale, saranno pubblicate le interviste ai protagonisti della sfida, con articoli e foto, che saranno poi inserite anche sul sito web del quotidiano.

Partecipare è semplice e non costa nulla: basta riempire e restituire via mail la scheda di adesione all’indirizzo p.pesciatini@confcommerciopisa.it oppure via fax al numero 050/21332. Per maggiori info telefonare allo 050/7846607.

 

scheda re della pizza

Condividi la notizia: