Le domande di contributo relative al Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano potranno essere nuovamente presentate a partire dalle ore 10 del giorno Martedì 12 Marzo 2024 e fino alle ore 12 di lunedì 13 maggio 2024.

Si ricorda che la procedura di acquisizione delle domande era stata sospesa lo scorso 1 marzo (data di apertura dello sportello) a causa di un disservizio tecnico della piattaforma informatica di Invitalia, che aveva determinato l’impossibilità per i soggetti proponenti di perfezionare l’invio delle domande.

Il provvedimento del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste precisa che, al momento della riapertura dello sportello, le domande saranno visibili allo stato di compilazione in cui erano al momento della sospensione della piattaforma.

Si ricorda che le domande dovranno essere presentate telematicamente e saranno finanziata in ordine cronologico di presentazione fino ad esaurimento fondi.

Per presentare la domanda di contributo gli uffici di Confcommercio Provincia di Pisa sono a vostra completa disposizione,

Per maggiori informazioni:

Luca Pisani