In uscita a breve il contributo le imprese del settore dei servizi di trasporto di persone, effettuati su strada mediante autobus e non soggetti a obblighi di servizio pubblico.
Il ristoro riguarderà le imprese che nel primo trimestre 2022 hanno avuto un margine operativo lordo inferiore a quello riferibile al medesimo periodo del 2019.
La compensazione sarà in misura massima al 40% della differenza fra i due margini operativi lordi. Per i soggetti che hanno attivato la partita iva dal 1° Gennaio 2019 la compensazione non potrà essere superiore al 40% del margine operativo lordo del 1° trimestre 2022.
In entrambi i casi il ristoro non potrà superare il limite massimo di € 1.200.000.
Qualora, al termine delle attività istruttorie, le risorse finanziarie disponibili siano inferiori all’ammontare complessivo richiesto, l’importo da erogare sarà proporzionalmente ridotto per ciascuna impresa richiedente.
Per maggiori informazioni e per accedere al contributo:
Elisabetta Luppichini
Tel. 347 3718798
Susanna Petri
Tel. 320 7726546