scadenza 31/01/2023

i informano gli albergatori del Comune di Pisa, con strutture di dimensioni superiori a 500mq, appartenenti alle categorie 7 e 8, ossia alberghi con o senza ristorante, che potranno beneficiare di uno sconto del 20 % della Tari per l’anno 2023.

Per ottenere lo sconto, è necessario compilare il modulo allegato alla presente per attestare che negli ultimi tre anni non abbia usufruito di aiuti in de minimis che abbiano raggiunto i 200.000 Euro.
Si raccomanda di compilare il modulo fornendo notizie certe ed attendibili per non incorrere in conseguenze di natura fiscale/penale.

Per non perdere il diritto allo sconto, il modulo debitamente compilato e sottoscritto dovrà essere inviato a SEPI tramite pec (sepi-pisa@legalmail.it) ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2023.

Tale comunicazione dovrà essere effettuata annualmente dall’albergatore per poter accedere alla scontistica relativa alla Tari dell’anno in corso.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento, anche tramite la consulenza legale dedicata di Confcommercio – Federalberghi Pisa.

Elettra Zazzeri