Seminario “Diamoci una scossa”

Home » Blog » Seminario “Diamoci una scossa”

Seminario “Diamoci una scossa”

“Diamoci una scossa” è un progetto promosso dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC e da Fondazione Inarcassa, che si svolgerà per tutto il mese di novembre come incentivo per portare avanti un programma di prevenzione attiva nel nostro Paese.

Confcommercio Provincia di Pisa organizza in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pisa un seminario informativo aperto a tutti, volto a promuovere una maggiore consapevolezza dei rischi sismici legati al nostro territorio e agli strumenti messi in campo sia dalla Legge di Bilancio con il Sisma Bonus, che dai professionisti aderenti e certificati al progetto nazionale per eseguire su appuntamento un visita tecnica informativa nelle abitazioni, di proprietà o in affitto.

Il seminario si svolgerà martedì 13 novembre dalle ore 14:30 alle 15:30, presso la sede Confcommercio di Pisa, in Via Chiassatello n° 67 c/o Corte Sanac.
Per partecipare gratuitamente al seminario è sufficiente chiamare lo 050 25196 oppure registrarsi attraverso il form qui sotto


Per ulteriori informazioni, i nostri uffici sono a disposizione.

Condividi la notizia:
2018-10-31T12:19:43+00:00