Il prossimo martedì 22 novembre Confcommercio organizza un seminario gratuito per aspiranti imprenditori che si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso la sede Confcommercio di Pisa in Via Chiassatello n° 67 c/o Corte Sanac.

Durante il seminario verranno trattati i seguenti temi legati allo start up di impresa:

• Gli adempimenti burocratici e amministrativi

• La scelta della migliore formula giuridica

• I requisiti tecnici e professionali

• La formazione obbligatoria

• Il business plan

• L’accesso al credito per start up

Al termine del seminario, ogni partecipante avrà la possibilità di prenotare una consulenza gratuita personalizzata con i nostri professionisti per approfondire il proprio progetto di avvio impresa.

posti sono limitati, pertanto è obbligatorio registrarsi al seminario entro il 18/11/22 contattando gli uffici Confcommercio provincia di Pisa telefonando allo 050 25196, scrivendo a formazione@confcommerciopisa.it oppure compilando il form qui sotto.

Per ulteriori informazioni:

scrivi