SISTEMI di GESTIONE CERTIFICATI: VOUCHER per le PMI

La Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione 50.000 Euro per sostenere le imprese della provincia di Pisa che intendono adottare sistemi di gestione certificati.

Possono partecipare al bando le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Pisa in regola con il diritto camerale.

Le agevolazioni sono concesse sotto forma di voucher, a fondo perduto, a copertura del 50% delle spese riconosciute ammissibili e regolarmente, documentate fino ad un massimo di:

• euro 3.500 per certificazioni e prove/analisi (solo voce A16 del bando, certificazioni su Dispositivi di protezione facciali)
  • euro 2.500 per le certificazioni di accreditamento S.O.A
  • euro 5.000 per interventi di “certificazione integrata” finalizzati alla realizzazione contestuale di almeno due dei diversi tipi di certificazioni

Sono finanziabili le spese relative ai servizi di consulenza, comprese le spese di formazione del personale e le spese relative al rilascio delle certificazioni e/o dell’attestazione S.O.A.

È possibile inviare la domanda a partire dalle ore 9:00 del 1 luglio 2020 fino al 31 ottobre 2020; saranno automaticamente escluse le richieste trasmesse prima o dopo tali termini.

Per verificare i requisiti e accedere al bando, i nostri uffici sono a vostra disposizione:

scrivi
chiama