I sistemi di comunicazione social stanno evolvendosi sempre più rapidamente e con loro anche le strategie di marketing. Capire come i “social” si integrano con i temi on-line è fondamentale per decidere come sfruttarli al meglio.

Per questo motivo, Confcommercio Imprese per l’Italia ha deciso di patrocinare la terza edizione del “Social Media Marketing DayIT”, che si terrà a Milano il 25 giugno 2015. L’evento, rivolto ad aziende, operatori e professionisti che sono consapevoli che essere Social e on-line è l’unica scelta per fare business, servirà a comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali e come misurare i risultati.

Social Media Marketing e Confcommercio-Imprese per l’Italia hanno concordato una convenzione che riserva uno sconto del 50% per gli Associati in regola con la Quota Associativa 2015.

Chi vuole partecipare potrà acquistare il biglietto al seguente link http://bit.ly/1NVAYby .

Per richiedere il codice che dà diritto allo sconto, mandare una mail a Luca Bottazzoli