Spicchi del Gambero Rosso per le pizzerie Zenzero, F.lli D’Auria e Gusto al 129. Sidebloom protagonista al Premio Mediastars 2020


Spicchi del Gambero Rosso per le pizzerie Zenzero, F.lli D’Auria e Gusto al 129. Sidebloom protagonista al Premio Mediastars 2020


Congratulazioni per i prestigiosi riconoscimenti conferiti a quattro aziende pisane: tre pizzerie e una agenzia di comunicazione. La Pizzeria Zenzero, la Pizzeria Fratelli D’Auria e Gusto al 129 di Pisa sono state inserite tra le migliori d’Italia nella guida del Gambero Rosso. La pizzeria Zenzero, in via Lucchese si è aggiudicata i tre spicchi nella categoria “pizza degustazione”, mentre la Pizzeria Fratelli D’Auria di via Montanelli e la pizzeria Gusto al 129 di via Sighieri, hanno conquistato due spicchi nella categoria “pizza napoletana”.

L’agenzia di comunicazione e marketing pisana Sidebloom, partner di Confcommercio ha conseguito il premio tecnico della pubblicità italiana Mediastars 2020. Sidebloom, con sedi a Pisa e Torino è riuscita a classificarsi al primo posto nella sezione Promotionsrelativamente all’ambito socio – culturale: ad essere premiato è stato il video progettato e realizzato per la nuova inaugurazione del Museo di arte contemporanea Lu.C.C.A.

Oltre a questo premio, ecco anche due menzioni speciali per la sezione Corporate identity. Una si riferisce alla direzione creativa della graphic designer Maria Carmela Vacca per lo storico Liquorificio Morelli di Palaia.

La seconda menzione vede protagonista Francesco Sani, per la direzione creativa del concept Sensazioni, la prima linea dedicata al cioccolato di Liquorificio Morelli.

“Un traguardo che dà grande prestigio a Pisa e che porta nell’Olimpo nazionale tre pizzerie apprezzate e conosciute per la loro immensa qualità” commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli in riferimento alle pizzerie Zenzero, Fratelli D’Auria e Gusto al 129. “Non è da meno l’agenzia Sidebloom che miete a ripetizione importanti riconoscimenti nel settore della comunicazione. In un momento così difficile e delicato, siamo orgogliosi che alle aziende del nostro territorio siano riconosciute come eccellenze indiscutibili nei rispettivi settori”.

Condividi la notizia: