creditoPossono presentare domanda:

• 1. le piccole, medie e microimprese (MPMI) come definite dall’allegato 1 del Reg. (UE) n. 651/2014, e giovanili come definite dalla L.R. 35/2000 ss.mm e i.i, la cui costituzione è avvenuta nel corso dei due anni precedenti alla data di presentazione della domanda di accesso all’agevolazione;
  • 2. le persone fisiche che costituiranno l’impresa entro 6 mesi dalla data di notifica del provvedimento di concessione.

Gli aiuti sono concessi nella forma di finanziamento a tasso zero con le seguenti caratteristiche:

• importo che va da un minimo di 5.000 € ad un massimo di 15.000 € per ogni singola domanda e per categoria di intervento;
  • durata da min 36 mesi a max 120 mesi + preammortamento di ulteriori 12 mesi

Ogni beneficiario può accedere ad un solo finanziamento per investimento e ad uno di liquidità.

La domanda deve essere presentata a partire dalle ore 9:00 del 26 gennaio 2015 alle ore 24.00 del giorno 27 febbraio 2015.

Per maggiori informazioni contattare la nostra Area Credito