Street Food Fest by Food Art Italy

Street Food Fest by Food Art Italy

Pisa, 16-17-18 ottobre 2020

Torna a Pisa anche quest’anno il vero Street Food Fest targato Food Art Italy, in via Nino Bixio, grazie alla collaborazione con la Confcommercio Provincia di Pisa, una manifestazione ideata per far incontrare il divertimento e la cultura culinaria esclusivamente di qualità, con il patrocinio del Comune di Pisa.

Dopo l’immenso successo dell’edizione 2019 e degli eventi organizzati dopo il lockdown, che hanno visto una grande partecipazione nel rispetto di tutte le nuove normative sul distanziamento sociale, fatte rispettare dall’organizzazione, regalerà anche ai pisani tre giorni di assoluto divertimento e tanto buon cibo, a partire da venerdì 16 ottobre, con la partecipazione di 20 chef provenienti da tutta Europa che preparano, impastano, friggono, infornano diverse prelibatezze trasmettendo così la passione per la buona cucina e la qualità dei piatti presentati.

In questa tappa saranno presenti: Arrosticini abruzzesi, Hamburger con diversi tipi di carne (dal cinghiale alla chianina), Porchetta tradizionale cotta a legna toscana e di Ariccia, Gnocco fritto, Birrifici artigianali, Piadina romagnola, Patata fritta con più di 20 salse, Primi alla Gricia, moltissime specialità di fritture. Cocktail cubani, Spianata bolognese e Funghi porcini fritti, Fritture di pesce, Dolci siciliani, Kurtuskalacs e altre specialità della Transilvania, Bombette e specialità alla griglia, Salsicce medievali, la buonissima cucina Thailandese, Hot Dog XXL, Paella Valenciana e la ricercatissima cucina per celiaci (Gluten free).

Venerdì 16 ottobre si partirà alle ore 17, in serata la cover band ufficiale italiana dei Negroamaro intratterrà con ottima musica live: uno spettacolo a 360 gradi, con cambio d’abito, spettacoli di luci ed effetti speciali, per una serata da non dimenticare.

Sabato 17 sarà la volta dei The Sweet Children sul palco dello Street Food Fest, la cover band più giovane d’Italia dei Green Day: tre giovani ragazzi pieni di talento con una carica e un’adrenalina veramente trascinanti.

Domenica 18 ottobre, dj Mirko con il suo fantastico dj set ci farà ascoltare tantissima buona musica, per pensare finalmente solo a divertirsi, lasciandoci alle spalle questo brutto momento, la voglia di ripartire con la consapevolezza che la battaglia contro questa epidemia non è conclusa, ma che insieme ce la faremo. Una tre giorni tutta da vivere e da gustare.

Durante la manifestazione saranno adottate tutte le misure anti-Covid e sarà effettuata la misurazione della temperatura a tutti coloro che parteciperanno. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Pubbli-Eventi con la collaborazione della Confcommercio Provincia di Pisa e il patrocinio del Comune di Pisa. A Pisa in via Nino Bixio, a soli 50 metri da Piazza Vittorio Emanuele II, il 16-17-18 ottobre 2020. Non perdete lo street food migliore d’Italia, nella sua tappa di Pisa.

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama
Condividi la notizia: