La dove c’era una discoteca, oggi c’è la Street Food Gallery. Una vera e propria “cittadella del gusto” a carattere permanente, realizzata per opera e volontà dell’imprenditore Christian Santaniello, titolare del food truck Papà Ninuccio.

Inaugurata il 1° dicembre nei locali di via San Casciano, alla presenza dell’assessore al commercio Paolo Pesciatini, del direttore Federico Pieragnoli, e dei presidenti Alessandro Trolese (Fipe), e Massimo Rutinelli (Centro Storico), la Street Food Gallery è una assoluta novità per Pisa.

Una mostra permanente di alcune tra le più rinomate eccellenze eno-gastronomiche riunite all’interno di uno spazio espositivo di 500 metri quadri, aperta sette giorni su sette, è realizzata grazie alla collaborazione e al supporto di Confcommercio Provincia di Pisa che ha seguito passo passo l’adempimento di tutti i necessari aspetti tecnici.

Soddisfazione è stata espressa da Christian Santaniello: “Ce l’abbiamo fatta, oggi si corona una sogno” – le prime parole dell’imprenditore, visibilmente emozionato al momento del taglio del nastro.

Facciamo i complimenti a Santaniello e ai dieci imprenditori che lo hanno seguito in questa bellissimo progetto che oggi diventa realtà” – il commento del direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli: “Non dimentichiamoci che siamo in piena pandemia, e aprire a Pisa una struttura simile è una grandissima opportunità. Per quanto ci riguarda sosterremo con tutte le nostre forze iniziative di questo livello”.

Se il cibo di strada, dalle origini antichissime, è ancora considerato glamour e di tendenza, alla SFG la qualità dei cibi somministrati è garantita dalla presenza di aziende partner specializzate, con possibilità di consumazione al tavolo, o in alternativa di consegna a domicilio. A partire da un’offerta innovativa, gustosa e sorprendente, all’interno di uno spazio sicuro ed accogliente, i clienti potranno gustare un ricco menù a scelta tra antipasti, pasta, pizza, pesce, griglieria, hamburger, tapas, thailandese e molto altro.

Aziende partner di Street Food Gallery: Pizzeria ‘o Scugnizz; Bomber Truck; Tirak; Lowengrube; Pescini; Santaniello; Santiago;

Per ulteriori informazioni:

scrivi
chiama
Condividi la notizia: