Casciana Alta – So è chiusa la stagione 2015/2016 del Teatro Rossini di Casciana Alta, con la direzione dell’Associazione culturale “La Compagnia del Bosco”.Gli ultimi tre spettacoli erano in programma venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile. Oltre ad un ricco programma artistico, la stagione appena conclusa si è arricchita della collaborazione di Vetrina Toscana e il Cat ConfcommercioPisa. Così le botteghe aderenti a Vetrina Toscana hanno proposto degustazioni direttamente a teatro e al contempo i ristoranti aderenti hanno offerto cene a tema a prezzi promozionali.

Con grande nostra soddisfazione e grazie al sostegno concreto di Amministrazione Comunale, Confcommercio Pisa, sponsor, artisti, botteghe e ristoranti, associazioni varie” – commentano Eva Malacarne e Andrea Lupo della Compagnia del Bosco – “siamo riusciti a creare stabilità di pubblico e mantenere un ottimo livello qualitativo dell’offerta culturale”.

Un plauso anche dal direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli:L’esperimento di contaminare teatro, cultura, gusto ed enogastronomia è pienamente riuscito, attraverso un modello nuovo per diffondere e far conoscere il territorio e le sue eccellenze”.