La Regione Toscana ha “lanciato” una iniziativa denominata “Toscana Arcobaleno d’Estate“, che caratterizzerà il weekend del 23, 24 e 25 agosto 2013, e si presenterà come un vero e proprio numero zero: un test per il grande evento del 2014.

Trattandosi di una kermesse che permetterà alle nostre attività e alla nostra offerta turistica complessiva un considerevole ritorno di immagine, abbiamo pensato di organizzare una serie di iniziative che coinvolgano il nostro territorio nel suo complesso.

Si riportano tutte le iniziative a cui è possibile partecipare :

[learn_more caption=”Cena Arcobaleno”]

Il 23 agosto p.v. si terrà una “Grande Cena Arcobaleno” sul Ponte di Mezzo, che si terrà a cura della nostra sezione Confristoranti. Con questo evento si caratterizzerà, in modo unico e irripetibile, una serata di convivialità nel cuore della nostra città.

L’iniziativa si articolerà in due turni, il primo dalle ore 19.30 alle ore 21.00, e avrà un costo di 25.00 euro. Sarà possibile anche, per chi lo vorrà, in occasione di questo primo turno, una visita in notturna in Piazza dei Miracoli, accompagnati da una nostra Guida Turistica, in questo caso il tutto avrà un costo di 35.00 euro.

Pertanto, nell’auspicare la Vs. presenza  vi segnaliamo che per tutte le ulteriori informazioni e per le prenotazioni sarà possibile contattare direttamente il numero verde 800.199.382.

Per maggiori informazioni, è consultabile anche l’intervista realizzata a Daniela Petraglia cliccando qui : petraglia intervista

[/learn_more]
[learn_more caption=”Aperitivo Arcobaleno”]

Dal punto di vista promozionale e mediatico l’attenzione si concentrerà particolarmente su un Aperitivo Arcobaleno, previsto per il 24 agosto 2013 e l’organizzazione di questo momento conviviale sarà l’elemento attrattivo del suddetto fine settimana. A questo proposito vi invitiamo ad aderire all’iniziativa, programmando appunto, a vostra discrezione, “Un aperitivo Arcobaleno” che abbia un taglio frizzante e sia orientato a target diversi (giovani, famiglie, ecc.).

Orientativamente l’Aperitivo si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 20.00 circa del 24 agosto e dovrà avere attinenza con la nostra storia enogastronomica, considerando un’offerta di bevande e vini toscani. Anche i prodotti e gli alimenti di accompagnamento dovranno essere locali e richiamare le tradizioni toscane.

L’Aperitivo dovrà prevedere forme di attenzione ad un’offerta analcolica e comunque un orientamento “sociale” al bere consapevole.

Le Gelaterie potranno presentare una loro offerta di gusti legati ai colori dell’arcobaleno.

Alleghiamo la bozza di locandina di adesione da personalizzare.

 

Infine segnaliamo che sarà possibile inserire tutti gli eventi da Voi organizzati per l’occasione e le vostre stesse proposte nella piattaforma web www.arcobalenodestate.it , per amplificare la vostra partecipazione.

Per informazioni ulteriori è possibile contattare la nostra Associazione, chiedendo di Paolo Pesciatini o Donatella Fontanelli[/learn_more]

E inoltre ….

[learn_more caption=”Maxi tuffo collettivo”] Apri la locandina per avere maggiori informazioni MAXI TUFFO[/learn_more]
Condividi la notizia: