La Toscana incontra le Imprese:il 5 settembre a Pisa

Home » Blog » La Toscana incontra le Imprese:il 5 settembre a Pisa

La Regione Toscana presenta alle Aziende del territorio le linee guida dei nuovi bandi POR (R&S e Innovazione), cofinanziati dall’Europa sui fondi UE.

Si parlerà in particolare delle opportunità offerta dall’attuazione della programmazione 2014‐2020, delle linee guida dei nuovi  bandi Ricerca & Sviluppo, di imprese dinamiche all’interno all’interno di un sistema in crisi, l’indagine Irpet  e alcuni progetti delle imprese beneficiarie del Por.

Il tour di incontri prevede 4 tappe, l’appuntamento a Pisa sarà il girono 5 settembre alle ore 10:00, presso l’aula magna del Polo Didattico Carmignani – Piazza dei Cavalieri, Pisa.

Programma dell’incontro: Forum imprese Pisa

Iscrizione obbligatoria, si vedano i riferimenti nella brochure: La Toscana incontra le imprese

2016-10-06T14:03:28+00:00