Oltre 15 anni di esperienza alle spalle e tanta voglia di mettersi in gioco con una nuova sfida. L’imprenditore Alessio Carrubbo realizza il suo sogno aprendo insieme alla socia Giada Fantozzi il salone di parrucchiere AG Hair Dress con una speciale inaugurazione. Presenti al taglio del nastro del nuovo negozio in Largo Teresa Bandettini 2 a Ghezzano (San GiulianoTerme), il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, Alessio Giovarruscio e Irene Della Croce, responsabili area Sindacale e area Assistenza alle imprese di Confcommercio Pisa.

“Questa nuova apertura non rappresenta semplicemente un negozio, ma il sogno che si realizza di due giovani imprenditori capaci di credere e investire nel loro lavoro e nella loro professionalità. Una bella notizia che ci fa guardare al nuovo anno con maggiore fiducia” il saluto del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Facciamo un grande in bocca al lupo ad Alessio e Giada, siamo orgogliosi di essere al loro fianco. Mettersi in gioco non è mai scontato e a maggior ragione in questi tempi contrassegnati dall’incertezza, dove fare impresa diventa sempre più difficile”. Dopo la lunga esperienza come dipendente in diversi saloni di Pisa e provincia Alessio Carrubbo ha deciso di diventare titolare della propria attività. “Dopo 15 annidi lavoro ho voluto intraprendere questa nuova avventura aprendo un salone completamente rinnovato insieme a Giada Fantozzi, giovane parrucchiera competente ed entusiasta” racconta. “Un’unione che farà crescere e sviluppare la nostra attività grazie a un nuovo progetto che ci permetterà di ripartire da zero e dare un nuovo slancio al nostro percorso professionale. Nel nostro salone sono a disposizione servizi di acconciature per uomo e donna, oltre al barber shop. Vogliamo offrire un servizio all’insegna della qualità e della cortesia e ci auguriamo davvero che vengano a trovarci in tanti!”.

Per ulteriori informazioni:

scrivi