Una mano tesa alle imprese nell’emergenza Covid-19: consulenza gratuita per l’accesso al Fondo di garanzia per le Pmi

Per supportare le piccole e medie imprese in questo momento di difficoltà causato dall’emergenza Covid-19 l’area credito di Confcommercio Provincia di Pisa mette a disposizione un servizio di consulenza gratuita per le valutazioni di operazioni di credito e accesso al Fondo di garanzia per le Pmi. Una consulenza mirata fornita da professionisti del settore e dedicata ad aziende, imprenditori e professionisti per dare un sostegno concreto in questo momento particolarmente difficile per le imprese del nostro territorio.

La garanzia può essere concessa entro e non oltre il 31 dicembre 2020 anche alle imprese che non erano in difficoltà al 31 dicembre 2019, ma che si sono trovate in una situazione di difficoltà in seguito all’epidemia Covid-19, e può essere finanziata per una durata massima di sei anni da 25.000 Euro fino a un massimo di 5 milioni di Euro.

Per maggiori informazioni e per ricevere una consulenza gratuita potete contattare lo Staff Credito di Confcommercio Provincia di Pisa ai seguenti recapiti:

Francesca Cagnoni

f.cagnoni@centrofiditerziariopisa.it