Dall’incontro tra la consolidata esperienza assicurativa di Vittoria Assicurazioni e Confcommercio nasce un accordo in perfetta sintonia per garantire agli associati coperture assicurative flessibili a condizioni economiche vantaggiose.

Vittoria Assicurazioni mette a disposizione degli associati Confcommercio tutta l’esperienza e la competenza dei suoi agenti, per supportarli nell’analisi dei loro effettivi bisogni assicurativi e finanziari, disponibili a fissare un incontro anche presso le sedi Confcommercio.

Nel momento dell’entrata in crisi dello stato assistenziale, diventa centrale la capacità di pianificare e gestire le risorse economiche di cui disponiamo per affrontare le sfide del futuro, senza falsi allarmismi e senza rinunciare agli obiettivi che ci siamo posti. Ecco perchè Vittoria Assicurazioni assume un ruolo fondamentale per verificare tutte le opportunità e le soluzioni disponibili, che meglio possono dare una risposta coerente e concreta agli imprenditori associati, sia sul piano personale che professionale, riservando degli sconti molto vantaggiosi.

Official Web Site: www.vittoriaassicurazioni.com

Per maggiori informazioni, contattare l’Area Marketing e Comunicazione.

Condividi la notizia:
error